Eventi

23/09/2016 - 23/09/2016

Maratea - Eventi e interventi

Nicola Palmarini ospite di Heroes, il Coinnovation Festival euromediterraneo


Il 23 settembre Nicola Palmarini, autore del libro Le infiltrate. Ragazze e tecnologia, stereotipi e opportunità ed esperto di Internet delle cose e di social data, sarà ospite di HEROES, il primo Euro-Mediterranean Coinnovation Festival (Maratea, 21-23 settembre 2016), a cui parteciperanno leader mondiali d’impresa, business angels e investitori, intellettuali, creativi, policy makers e le migliori start up del bacino euromediterraneo.

In particolare Palmarini animerà, insieme a Ernesto Belisario e Alessio Dragoni, l'incontro Digital Democracy, servizi e prodotti per la democrazia digitale, moderato da Arturo Di Corinto. «Come fare a creare servizi sempre più citizen centered? C’è una relazione positiva fra l’incremento di apertura dei servizi pubblici e i loro livelli di efficienza?», sono alcune delle domande a cui si cercherà di dare risposta.

Appuntamento a Maratea al Parco Tarantini - Arena Centrale, dalle 12.30 alle 13.30.

 

Qui un articolo del Corriere Innovazione sul festival: Carolina Saporiti, «Heroes, innovazione e non solo. A Maratea il festival degli eroi», 9 settembre 2016.

 

heroes maratea